Mpasinkatu a RBN: "Di María? La Juve sa che va aspettato, ma entro questo fine settimana il giocatore deve dare una risposta"

Mpasinkatu a RBN: "Di María? La Juve sa che va aspettato, ma entro questo fine settimana il giocatore deve dare una risposta"TUTTOmercatoWEB.com
martedì 21 giugno 2022, 14:19Esclusive
di Matteo Barile

La seconda parte di "Cose di Calcio" è stata alimentata dalla presenza puntuale e proverbiale di Malù Mpasinkatu. Il noto direttore sportivo ha tenuto fede alla sua mansione da addetto ai lavori, cercando di inquadrare i motivi che bloccano l'affare relativo a Di María. Queste sono le sue parole:

"Ci sono tanti aspetti: c'è quello della famiglia, che ha un peso importante. C'è un discorso di esperienza di vita, c'è un discorso economico e ci sono anche discorsi relativi al contratto, anche se l'ultima offerta è quella buona, perchè la Juventus da 7,5 milioni di euro con un solo anno di contratto. Se il problema era solo il contratto, non ci dovrebbero essere più problemi. I giocatori, però, sono delle star e quando sanno che sono cercati si fanno un po' attendere. In cuor suo, visto che i giocatori di lingua spagnola ambiscono ad andare a giocare ne La Liga, magari sta aspettando possibili scenari da Barcellona. Però, la Juventus sa che un giocatore del genere va aspettato, anche se penso che entro questo fine settimana vada data una risposta, perchè il campionato comincia prima ed è giusto che una squadra abbia un giocatore nei tempi"