Pavan a RBN: “Le idee di Rabiot sono ben chiare, non sono stupito dalle sue dichiarazioni. Mercato? Arriverà qualcuno che possa dare il cambio a Cuadrado”

Pavan a RBN: “Le idee di Rabiot sono ben chiare, non sono stupito dalle sue dichiarazioni. Mercato? Arriverà qualcuno che possa dare il cambio a Cuadrado”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 24 novembre 2022, 17:36Esclusive
di Alessio Tufano

Il direttore di TuttoJuve Massimo Pavan, ospite di “Cose di Calcio” su Radio BiancoNera, ha commentato le parole di Rabiot dopo la partita con la Francia: “Credo abbia fatto dichiarazioni in linea con quello che ci si aspettava, le sue idee sono chiare da tempo: vuole guadagnare la maggior cifra possibile ed è improbabile che la Juventus possa accontentarlo. Credo che il club offrirà 7 milioni più bonus, ma lui vorrà partire da una base almeno di dieci e questo segnerà con ogni probabilità l’addio. Mercato invernale? A gennaio sicuramente si farà qualcosa sulla destra, che sia Karsdorp o Cambiaso serve qualcuno che faccia rifiatare Cuadrado. Locatelli? É già tornato al lavoro perché in questa Juventus si sente importante e al centro del progetto”.