Peduzzi (MonzaNews): “Difficile che Petagna recuperi. Rovella inamovibile a centrocampo, la Juve prestandolo ha fatto un grande favore al Monza”

Peduzzi (MonzaNews): “Difficile che Petagna recuperi. Rovella inamovibile a centrocampo, la Juve prestandolo ha fatto un grande favore al Monza”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 16 settembre 2022, 14:38Esclusive
di Alessio Tufano

"La Juve in Gol" con Claudio Zuliani. Ospiti : Fabrizio Ravanelli, Stefano Peduzzi (MonzaNews)

Stefano Peduzzi di MonzaNews è intervenuto nel corso de “La Juve in Gol” su Radio BiancoNera per parlare di come i brianzoli si stanno preparando alla sfida: “C'è curiosità nel vedere Palladino all'opera, è un esordiente, per cui non sappiamo ancora cosa aspettarci, ma io credo che la formazione seguirà la falsa riga di quelle schierate da Stroppa. Pessina dovrebbe giocare insieme a Caprari a ridosso della punta, improbabile che recuperi Petagna che non si è allenato in questi ultimi giorni e dovrebbe essere sostituito da Gytkjær. A centrocampo inamovibile Rovella, davvero un ottimo giocatore che credo al Monza giocherà tutte le partite, da questo punto di vista la Juventus ci ha fatto un grande favore.

Anche Ranocchia era partito molto bene, ma con l'infortunio per adesso sembra essere uscito un pochino dai radar. Comunque per questo big match ci sarà il pubblico delle grandi occasioni, la prevendita sta andando molto forte e credo si vada spediti verso il tutto esaurito”.