Ravanelli: "Alla Juve serve tempo, per lo Scudetto ci vorrà qualche anno..."
Domani la Juventus affronterà la Lazio all'Olimpico, sarà una sfida importante anche per il futuro di Tudor e per capire la situazione dei bianconeri. Di questo nel ha parlato anche l'ex giocatore della Vecchia Signora Fabrizio Ravanelli nel corso di un'intervista rilasciata ai microfoni di Pressing.
"Alla Juventus serve tempo, ad oggi non è in grado di competere con squadre come Napoli, Inter e Milan. Bisogna dare la possibilità a Comolli e a tutti i dirigenti di lavorare serenamente. Per la lotta allo scudetto credo ci vorrà qualche anno. Ho conosciuto Comolli e mi ha dato l’impressione di avere quella competenza necessaria per far crescere il club".
L'ex giocatore ha poi parlato anche della lotta per lo Scudetto: "Milan e Inter si contenderanno lo scudetto fino alla fine. Sono convinto che Chivu stia facendo un gran lavoro, Allegri gode di tutta la mia stima perché è uno dei maggiori talenti che abbiamo in Italia".
Infine un ricordo dei suoi anni passati alla Juventus: "La vittoria della Champions è stata la mia più grande emozione come giocatore. Il mio rimpianto è quello di aver lasciato la Juve e non aver giocato la Coppa Intercontinentale. È stato un errore che non mi perdono. Un peccato è stato ammalarmi prima del Mondiale del ’98 in Francia".
Iscritta al tribunale di Torino al n.70 del 29/11/2018
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore responsabile Antonio Paolino
Aut. Lega Calcio Serie A 21/22 num. 178
