Le 5 top news Bianconere della giornata

Le 5 top news Bianconere della giornataTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 7 aprile 2024, 23:18Esclusive
di Alessio Tufano

Nel giorno di Juventus-Fiorentina, a tenere banco è il match dello Stadium, ma c'è anche tanto mercato tra le news che riguardano il mondo bianconero.

Ore 9.55 - Calciomercato Juve, i bianconeri fanno retromarcia su Retegui: il motivo
Il centravanti italoargentino, proposto alla Juventus da un intermediario, non sarebbe in realtà un obiettivo così caldo per la Vecchia Signora.

Ore 11.20 - Uno tra Milik e Kean potrebbe salutare la Juve e le pretendenti non mancano
L'obiettivo principale della Juve è rinforzare la squadra per la prossima stagione, alcuni giocatori potrebbero salutare, ma Giuntoli ha già nel mirino i sostituti.

Ore 18.10 - La Next Gen sfiora l'impresa con il Cesena, ma viene ribaltata nel finale
Sconfitta bruciante per i bianconeri di Massimo Brambilla, che contro i romagnoli, già campioni del girone, accarezzano il sogno della vittoria fino a pochi minuti dal termine, ma poi sono costretti a tornare a casa a bocca sciutta

Ore 21.38 - Ceccarini: "La Juventus vivrà un'estate da protagonista"
Nel suo editoriale per tuttomercatoweb.com, il direttore Niccolò Ceccarini ha parlato del futuro della Juventus, che cambierà sia in dirigenza che in campo

Ore 22.39 - La Juventus batte 1-0 la Fiorentina e torna al successo anche in campionato
Dopo la vittoria contro la Lazio in Coppa Italia, la Juventus torna al successo anche in campionato battendo 1-0 la Fiorentina allo Stadium grazie a Gatti e ad un ottimo primo tempo nel quale ai bianconeri vengono annullate addirittura tre reti per fuorigioco.